374e6bdcca Trippa assoluta Sono sorpreso che Jackie Chan avrebbe persino considerato questa sceneggiatura e tanto meno averlo permesso. La sua presenza passata nei film con alcuni script poveri li ha resi sopportabili ma questo è un disastro. Fortunatamente per lui deve essere quasi alla fine della sua carriera così protagonista in questo non lo influenzerà troppo; lascia sperare che faccia di più per rimuovere il cattivo gusto che questo lasciava. Non sprecare il tuo tempo nemmeno considerando di andare a vedere questo. Non capisco la valutazione bassa. Questa era una decente commedia d'azione di Jackie Chan, una commedia di fantascienza pop-fiction che era molto divertente e ben fatta, che non è peggiore di nessuno dei film di Jackie Chan Hollywood. La trama non è l'obiettivo principale qui ed è solo uno sfondo per scatenare un'azione, come in ogni film di Jackie Chan. Tuttavia c'erano alcune idee interessanti in questo film e lo sviluppo del personaggio che mi ha fatto incuriosire. Quindi non vorrei rifuggire da una prossima puntata e un seguito. Ho adorato il film così tanto. Una recitazione meravigliosa e una storia meravigliosa sono i punti di forza di questo film. Mi chiedo come alcune persone valutino questo film così in basso !! Siamo assolutamente scioccati dal fatto che Jackie Chan sarebbe mai stata in un film così brutto. Sicuramente ha letto la sceneggiatura orribile prima che accettasse il ruolo, giusto? Sicuramente lui o il suo team di gestione hanno fatto delle ricerche su Screenwriter, Director e Editor prima che gli consigliassero di accettare il ruolo in questo film perché è quello che sono stati pagati per fare, giusto? Sbagliato!! Se fossi Jackie Chan, licenzierei chiunque gli permettesse di accettare il ruolo in questo film davvero orribile. Posso vedere che Jackie potrebbe essere stato troppo impegnato per leggere la sceneggiatura, ma è quello che il suo team di gestione dovrebbe fare per aiutarlo a mantenere e / o elevare la credibilità dello schermo. Siamo grandi fan di Jackie Chan e anche se alcuni dei suoi film precedenti erano un po 'sdolcinati e schizzinosi, si poteva dipendere da Jackie per portare il film con le sue acrobazie e l'eccellente tempismo comico per quel genere di film. Ma non c'era niente e non intendo nulla che possa salvare questo film. Sfortunatamente, non posso mai fidarmi del giudizio di Jackie nel selezionare i suoi progetti cinematografici. Siamo così arrabbiati che abbiamo sprecato i nostri soldi duramente guadagnati su questo fatto. Forse lo renderò semplice. Ho letto alcuni commenti negativi. Questo è un film d'azione. Chi ha bisogno di pensare di cosa è la storia. <br/> <br/> Questa volta, Jackie ha usato l'Australia come location per le riprese, ancora? Credo che gli piaccia molto il posto. Alcune stelle non famose in questo film, che è fantastico come se ogni volta che vediamo le stesse persone, ci annoieremo e, fortunatamente, Jackie è qui per aggiungere spezie al film.
Subscompreran Admin replied
357 weeks ago