Subscompreran Admin replied

357 weeks ago

Capitan Mutanda

Show Spoiler

374e6bdcca Captain Underpants è l'ultimo film animato di Dreamworks basato sulla serie di libri di Dav Pilkey. Si tratta di due ragazzi delle scuole elementari di nome George Beard e Harold Hutchins che sono i burloni della scuola. Fanno dei fumetti nella loro casa sull'albero chiamata Capitan Underpants e hanno a che fare con un preside incredibilmente spiacevole chiamato Krupp. Tuttavia, un giorno, quando si sono messi nei guai, George usa un anello ipnotizzante per trasformare Mr. Krupp in Capitan Underpants. <br/> <br/> Dreamworks non sta andando necessariamente molto bene al botteghino o con critiche per negli ultimi anni. Quando sono andato a questo film, ero ottimista, soprattutto perché conoscevo molto bene il materiale originale da quando leggevo i libri di Captain Underpants. Si è scoperto che avevo ragione di entrare con un atteggiamento ottimista. Questo è il miglior stand-alone di Dreamworks in un bel po 'di tempo. Hanno scelto un franchising di libri / libri che è piuttosto noto invece di qualcosa di completamente fuori dal nulla come Smekday o The Boss Baby, che aiuta davvero a portare all'attenzione il film. Il film conosce il suo materiale originale molto bene con i dettagli. Sa di cosa si tratta e si diverte persino ad alcuni dei meccanismi interni del film. Sono consapevole che questo è solo un adattamento e c'è un limite a quanto lontano puoi andare e da ciò che abbiamo ottenuto, hanno fatto un lavoro decente. L'animazione sembra una versione 3D di qualcosa che vedresti nei libri, e questo mi basta per apprezzare lo stile del film. <br/> <br/> Nonostante il fatto che penso che questo è uno dei migliori Dreamworks in un momento, ha alcuni difetti qua e là. Prima di tutto, il ritmo stimola il film come se a volte fosse troppo veloce. Il film sembra avere solo momenti in cui è possibile affondare ogni tanto nel momento, ma non molto spesso. Dal momento che il film porta lo spirito dei libri, porta anche l'umorismo, che personalmente non ho riso in molte delle battute, che potrebbero allontanare le persone dal guardare il film. Gran parte dell'umorismo deriva dall'umorismo della toilette e, in particolare, per questo film, può allontanare il pubblico. Inoltre, non sono un grande fan della voce in questo film, soprattutto con i bambini. Normalmente ti aspetteresti che i bambini sembrassero bambini, ma in questo film i bambini sembrano più adulti ed è davvero fastidioso. Normalmente, se gli adulti fanno le voci dei bambini, farebbero la loro voce, ma qui, Kevin Hart, Thomas Middleton e Jordan Peele usano le loro voci regolari e sono semplicemente distrazioni. <br/> <br/> Anche se questo film potrebbe non essere adatto a tutti, può essere classificato come il miglior film di Dreamworks in un momento che non è un sequel. Se sei un grande fan dei libri, ti consiglio di provare questo film! <br/> <br/> 8/10
Tracciare; Un trattato cinematografico moderno sull'esistenza esistenziale dell'umanità … nah, parla di un tizio in mutande. <br/> <br/> Frenetico (in senso buono) e più frizzante di una lattina di soda appena aperta, il Capitano Underpants tira fuori quel il più raro dei trucchi cinematografici. Per circa 90 minuti, ti fa sentire di nuovo un bambino … a meno che tu non sia un bambino, nel qual caso, perché non vai a scuola ?!
Quando è l'ultimo film estivo che ti ha fatto abbracciare il tuo dodicenne interiore? Ecco perché mi è piaciuto molto & quot; Captain Underpants & quot ;. Anche con il passaggio al CGI del grande schermo, sono ancora solo due migliori amici, il loro inconsapevole preside del super eroe e la giusta dose di umorismo inebriante. Seriamente, la scena della grande battaglia è con un gabinetto gigante. <br/> <br/> Forse si tratta di circostanze. Se non avessi letto alcuni dei libri, non fosse stato un genitore di un fan di sette anni che li amava (e il film), le cose potrebbero non aver cliccato. Ma lo hanno fatto, ed è ciò che è importante. <br/> <br/> Si sente fedele al materiale di partenza, con uno stile animato vivace e un dialogo irrimediabilmente giovane. Non fare un seguito a questo sarebbe un'ingiustizia. <br/> <br/> 7/10
Il miglior film dell'estate si estende finalmente a Blue-Ray domani e come critico cinematografico part-time, consiglio vivamente a famiglie di ogni genere di vedere questo film in qualsiasi forma o forma. Basato sugli acclamati libri di Dav Pilkey, racconta la storia di due ragazzi, George Beard e Harold Hutchins, e delle disavventure che hanno commesso nella disobbedienza civile per combattere contro il loro crudele e inumano preside Benny Krupp. A un certo punto, lo ipnotizzano facendogli credere di essere il supereroe noto come Captain Underpants. Certo, lo scherzo si ritorce contro quando in realtà pensa di essere lo stesso personaggio dei fumetti. Quello che segue è l'oro comico di tutti i tipi, dai crateri alle incomprensioni e un bellissimo senso del tempo comico che può essere visto allo stesso modo in film come Bringing Up Baby o His Girl Friday. Non guiderà nessuno in chi vuole vedere un film animato divertente.
Questa è stata una settimana enorme per "Wonder Woman", in quanto ha stabilito un record per un film diretto da donne con oltre $ 100.000.000 al botteghino. Tuttavia, in tutta l'eccitazione di questo film c'è un altro film di supereroi che ha debuttato e merita anche la nostra attenzione … & quot; Captain Underpants & quot ;! E, dopo aver visto entrambi i film, devo ammettere che mi è piaciuto guardare "Captain Underpants & quot; più perché sono pochi i film di supereroi in questi giorni … è divertente! Per favore capiscimi … Non sto dicendo che è necessariamente meglio. Tuttavia, è molto divertente e spensierato … cose che non associ quasi mai ai film di supereroi di oggi oscuri … e motivi per cui potresti non voler portare i bambini a vedere la maggior parte delle immagini in questo genere. <br/> <br /> Per godere del film Captain Underpants è sicuro che tu sia un bambino … o se sei un po 'infantile. Le mie figlie sono cresciute leggendo i libri di Captain Underpants e il personaggio di Dav Pilkey è stato sicuramente un successo tra i bambini. Perché i bambini amano Captain Underpants? Beh, è ​​tutto quello che la letteratura seria non è … è pieno di umorismo, brutti scherzi e stupidità perché Pilkey ha scritto e illustrato i libri come se fossero stati creati davvero da bambini maliziosi … lo stesso George e Harold che sono le stelle del film.E, essendo stato un insegnante di scuola media e un uomo che rifiuta categoricamente di crescere, mi sono divertito moltissimo a vederlo con mia figlia di 22 anni … che adorava anche il film. <br/> <br/> la storia inizia con George e Harold che vengono chiamati nel loro ufficio del preside molto brontolone. Come al solito, non hanno buone intenzioni e come al solito l'uomo senza posa sta per lanciare il libro ai ragazzi … mandandoli in classi separate … che è orribile dato che sono i migliori amici. Tuttavia, disperato, George prova la sua ipnotica iniezione in una scatola di cereali e funziona incredibilmente … trasformando il preside in schiavo dei ragazzi. Decidono di fargli diventare Captain Underpants … l'eroe del fumetto che i ragazzi hanno creato. E, come questo personaggio, il preside inizia a correre in giro per il crimine da combattimento della città … nelle sue mutande! I ragazzi capiscono che avranno bisogno del suo aiuto quando il malvagio Professor Poopypants arriva con la sua ultima arma! <br/> <br/> Okay … Ammetto che non sembra Shakespeare o Jane Austin. Hai il professor Poopypants, commenti su Urano e battute di scoreggia. Ma questi sono esattamente ciò che i bambini adorano davvero … e ho sentito molti bambini ridere per tutto il film. E, anche se dovrei essere sofisticato e soprattutto, mi sono ritrovato a ridere anche io. <br/> <br/> Apprezzo anche il modo in cui il team canadese che ha realizzato il film è riuscito a catturare l'aspetto, lo stile e lo spirito di i libri Captain Underpants. Anche se il CGI non è il più complicato che abbia mai visto, combacia perfettamente con i personaggi … e offre persino uno spettacolo di burattini con calze aggiunto! Divertente, ben scritto e molto divertente, questo NON è un buon film notturno, ma un film perfetto se hai bambini (giovani o anche adulti come i miei) che sono cresciuti con la creazione di Pilkey. Da non perdere.

Point Break movie download hdSmokin' Aces full movie download in italianHeroes movie free download in italianChase the Gorilla Gang in italian free downloadWedding Bells: Part 2 full movie download in italian hdBrick Mansions film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload Asesinos de la lucha libreMegas XLR movie mp4 downloaddownload 1975: occhi bianchi sul pianeta TerraCupcake e Dino: I Tuttofare

last edited 275 weeks ago by Subscompreran
Please log in to post a reply.