b0e6cdaeb1 Prima di tutto sono un grande fan di Batman. Stavo cercando un gioco Batman per molti anni e EIDOS ha appena dato il gioco perfetto. <br/> <br/> Questo è il tipo di gioco che mi aspettavo dopo Splinter cell, Hit man e Max Payne ….. il gioco è eccellente sotto tutti gli aspetti (storia, gioco, azioni, livelli, grafica). <br/> <br/> La storia inizia con il jolly che assume il controllo di ARKHAM ASYLUM lasciando Batman in trappola. Batman deve salvare e infiltrarsi nel manicomio di arkham per impedire al jolly di fare del male a Gotham. Non solo contro il joker, ma Batman deve anche combattere contro i suoi nemici come croc, edera, rovina, spaventapasseri …. <br/> <br / > È un gioco da non perdere per i fan di Batman. E se qualcuno cerca il miglior gioco d'azione in terza persona, allora dovrebbe andare per BATMAN: ARKHAM ASYLUM Io do il 10/10 per il gioco .. quindi vai a comprare il gioco e divertiti quando ho giocato a questo gioco ho pianto per queste ragioni: sono così felice che hanno fatto un gioco di Batman, sono così felice che ha tirato fuori, i jolly in esso, e il suo asilo in arkham. questo gioco è facilmente un classico, con Batman che combatte il burlone, il killer croc, lo spaventapasseri (che ha spaventato le luci viventi di me da me) e Zsasz. ogni battaglia del boss ha il suo modo unico di emergere e ha una storia profonda e oscura dietro di esso, un gioco può essere migliore di così, sì, può guardare al sequel, ad esempio, PUNTI BROWNIE EXTRA. CONSIGLIO FORTEMENTE DI ANDARE FUORI E OTTENERE QUESTO GIOCO, SE NON SEI MANCANTE E LASCIARE DEL BATMAN. ORA VAI E OTTIENI Tu controlli Batman mentre combatte per sottomettere il Joker ei suoi compagni quando prenderanno il controllo dell'ospedale psichiatrico forense. Batman Arkham Asylum è facilmente il miglior gioco dell'intera serie che combatte la sequenza con Batman e Bane o Joker trasformandosi in metà Bane e metà Joker è facilmente la cosa migliore di tutto il videogioco avendo anche Kevin Conroy e Mark Hamill come Batman e Joker è un sogno che si avvera che entrambi sono grandi e danno 2 grandi voci alle esibizioni. Ho anche adorato l'intera modalità detective e le scene con Scarecrow, specialmente quando Bruce diventa di nuovo un ragazzino e cammina su quella lunga strada e poi devi scappare da Scarecrow e in pratica finire l'incubo colpendolo con la luce del Pipistrello segnale che ha davvero senso per me. Alla fine della giornata Arkham Asylum è ancora un inferno di Batman Game. Quando ho acquistato la mia Playstation 3, uno dei primi giochi che ha attirato la mia attenzione quando suonavo la demo era Batman: Arkham Asylum. <br/> <br/> Ora Batman è il mio supereroe preferito della DC Comics e sono cresciuto con Batman dai film alle serie animate classiche le action figures e i videogiochi. <br/> <br/> Ora dopo così tanti anni abbiamo finalmente ottenuto un gioco che è quello che i fan di Batman hanno sempre desiderato e, per fortuna, non delude. <br/> <br/> La trama del gioco ha permesso a Batman di riportare The Joker a Askham Asylum solo perché facesse parte del piano di The Joker per rendere questa la più lunga notte della vita di Batman. Con The Joker e Harley Quinn che controllano l'Asylum Batman deve essere un passo avanti a loro insieme a combattere gli altri malvagi nel manicomio come Bane, Scarecrow, Killer Croc, Poison Ivy e altri <br/> <br/> The gli scrittori si sono presi davvero il loro tempo per rendere questo gioco un piacere e la trama continua a interessarti fin dall'inizio, poiché si rivela essere una delle notti più lunghe della vita di Batman. <br/> <br/> Ma Barbara Gordon AKA Oracle aiuta Batman ogni volta che può e dà al gioco più interesse. <br/> <br/> Inoltre ci sono molte cose da sbloccare come Character Bios, nastri di interviste, trofei e altro. L'unica cosa a cui non mi importava molto è l'indovinello di The Riddler, mentre loro sono per aiutarti a sbloccare oggetti e mappe secondo me. L'Enigmista non ha alcun significato per la trama solo una missione secondaria. <br/> <br / > Le battaglie con i boss ti daranno il meglio del tuo senso di gioco. La mia battaglia preferita in questo gioco è Poison Ivy ma tu combatti anche Bane, Killer Croc, Scarecrow e The Joker nel culmine del gioco. Ora devi pensare molto a come sconfiggere questi boss. <br/> <br/> Il gioco è davvero ben fatto con un mix di azione furtiva, azione e risoluzione dei puzzle che dovrai affrontare gioco per sbloccare nuove combo e gadget. Il gioco non ha risparmiato spese <br/> <br/> Il doppiaggio è semplicemente fenomenale.La mia parte preferita è che Kevin Conroy riprende il suo ruolo di Batman di Batman The Animated Series è la migliore voce per Batman, sa come portare in vita la leggenda e ancora una volta dimostra di fare un lavoro di successo come Batman. Anche Mark Hamill riprende il suo ruolo di Joker e la sua performance è perfetta, si può dire che ha messo il suo cuore e la sua anima nel personaggio che lo rende il miglior Joker nel dipartimento di animazione. Anche Arleen Sorkin torna come Harley Quinn e lei è abbastanza divertente per il gioco, ha fatto davvero un ottimo lavoro come personaggio. <br/> <br/> Anche il resto del cast, Tom Kane, Kimberly Brooks, Dino Andrade, Wally Wingert, Steve Blum, Tasia Valenza, Danny Jacobs, Fred Tatasciore e gli altri erano perfetti per i loro rispettati personaggi che hanno espresso nel gioco. <br/> <br/> I Controls funzionano molto bene per il gioco. Anche il suono e la musica si abbinano davvero al Cavaliere Oscuro. <br/> <br/> Ora sulla grafica sono solo l'impeccabile attenzione ai dettagli per i disegni di livello e i personaggi ti danno davvero la sensazione di essere nel mondo di Batman. Questo dimostra che un sacco di amore è andato in questo gioco e sembra che sia stato fatto per i Fan di Batman dai fan di Batman. <br/> <br/> Il gioco ti dà anche brividi con i livelli di Spaventapasseri che porta davvero il spaventa e ti fa accapponare la pelle. Inoltre non sai mai quale sarà il futuro del gioco. Ti dà la sensazione di aspettarti davvero l'inaspettato. <br/> <br/> Seriamente se non hai questo gioco devi farlo perché è uno dei migliori videogiochi mai creati, il miglior gioco di Batman e uno dei migliori i migliori giochi di fumetti che è davvero un campione. <br/> <br/> Con la storia originale, la grafica eccellente, il gioco di Tight e la voce Superb Voice sarai pronto per un brivido viaggio <br/> <br/> I dare a Batman Arkham Asylum un 10 su 10 Questo è il singolo videogioco più potente che abbia mai giocato. <br/> <br/> Iniziamo con il gameplay. Gli aspetti di furtività, azione e gadget sono tutti di prim'ordine. L'unico difetto qui è che il combattimento è in qualche modo ripetitivo. Questo è l'unico segno contro questo gioco altrimenti perfetto. <br/> <br/> Ogni cattivo in questo gioco è stato realizzato e utilizzato con il massimo effetto. In particolare, il Joker di Mark Hamill è una bestia terrificante, il cui costante scambio di battute sui megafoni è allo stesso tempo inquietante e divertente. <br/> <br/> Il singolo momento più potente del gioco, tuttavia, è durante uno degli scontri con lo spaventapasseri. Il rivivere l'omicidio dei genitori di Bruce mi ha davvero colpito, e reso la presenza di Scarecrow più di un altro posto cattivo. <br/> <br/> I punti sopra, combinati con una bella grafica e animazione e una trama avvincente e oscura, rendono Batman : Arkham Asylym gioco dell'anno materiale di sicuro. A deve giocare per chiunque.
Subscompreran Admin replied
358 weeks ago