Subscompreran Admin replied

358 weeks ago

Batman: Arkham Asylum

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Prima di tutto sono un grande fan di Batman. Stavo cercando un gioco Batman per molti anni e EIDOS ha appena dato il gioco perfetto. <br/> <br/> Questo è il tipo di gioco che mi aspettavo dopo Splinter cell, Hit man e Max Payne ….. il gioco è eccellente sotto tutti gli aspetti (storia, gioco, azioni, livelli, grafica). <br/> <br/> La storia inizia con il jolly che assume il controllo di ARKHAM ASYLUM lasciando Batman in trappola. Batman deve salvare e infiltrarsi nel manicomio di arkham per impedire al jolly di fare del male a Gotham. Non solo contro il joker, ma Batman deve anche combattere contro i suoi nemici come croc, edera, rovina, spaventapasseri …. <br/> <br / > È un gioco da non perdere per i fan di Batman. E se qualcuno cerca il miglior gioco d'azione in terza persona, allora dovrebbe andare per BATMAN: ARKHAM ASYLUM Io do il 10/10 per il gioco .. quindi vai a comprare il gioco e divertiti
quando ho giocato a questo gioco ho pianto per queste ragioni: sono così felice che hanno fatto un gioco di Batman, sono così felice che ha tirato fuori, i jolly in esso, e il suo asilo in arkham. questo gioco è facilmente un classico, con Batman che combatte il burlone, il killer croc, lo spaventapasseri (che ha spaventato le luci viventi di me da me) e Zsasz. ogni battaglia del boss ha il suo modo unico di emergere e ha una storia profonda e oscura dietro di esso, un gioco può essere migliore di così, sì, può guardare al sequel, ad esempio, PUNTI BROWNIE EXTRA. CONSIGLIO FORTEMENTE DI ANDARE FUORI E OTTENERE QUESTO GIOCO, SE NON SEI MANCANTE E LASCIARE DEL BATMAN. ORA VAI E OTTIENI
Tu controlli Batman mentre combatte per sottomettere il Joker ei suoi compagni quando prenderanno il controllo dell'ospedale psichiatrico forense. Batman Arkham Asylum è facilmente il miglior gioco dell'intera serie che combatte la sequenza con Batman e Bane o Joker trasformandosi in metà Bane e metà Joker è facilmente la cosa migliore di tutto il videogioco avendo anche Kevin Conroy e Mark Hamill come Batman e Joker è un sogno che si avvera che entrambi sono grandi e danno 2 grandi voci alle esibizioni. Ho anche adorato l'intera modalità detective e le scene con Scarecrow, specialmente quando Bruce diventa di nuovo un ragazzino e cammina su quella lunga strada e poi devi scappare da Scarecrow e in pratica finire l'incubo colpendolo con la luce del Pipistrello segnale che ha davvero senso per me. Alla fine della giornata Arkham Asylum è ancora un inferno di Batman Game.
Quando ho acquistato la mia Playstation 3, uno dei primi giochi che ha attirato la mia attenzione quando suonavo la demo era Batman: Arkham Asylum. <br/> <br/> Ora Batman è il mio supereroe preferito della DC Comics e sono cresciuto con Batman dai film alle serie animate classiche le action figures e i videogiochi. <br/> <br/> Ora dopo così tanti anni abbiamo finalmente ottenuto un gioco che è quello che i fan di Batman hanno sempre desiderato e, per fortuna, non delude. <br/> <br/> La trama del gioco ha permesso a Batman di riportare The Joker a Askham Asylum solo perché facesse parte del piano di The Joker per rendere questa la più lunga notte della vita di Batman. Con The Joker e Harley Quinn che controllano l'Asylum Batman deve essere un passo avanti a loro insieme a combattere gli altri malvagi nel manicomio come Bane, Scarecrow, Killer Croc, Poison Ivy e altri <br/> <br/> The gli scrittori si sono presi davvero il loro tempo per rendere questo gioco un piacere e la trama continua a interessarti fin dall'inizio, poiché si rivela essere una delle notti più lunghe della vita di Batman. <br/> <br/> Ma Barbara Gordon AKA Oracle aiuta Batman ogni volta che può e dà al gioco più interesse. <br/> <br/> Inoltre ci sono molte cose da sbloccare come Character Bios, nastri di interviste, trofei e altro. L'unica cosa a cui non mi importava molto è l'indovinello di The Riddler, mentre loro sono per aiutarti a sbloccare oggetti e mappe secondo me. L'Enigmista non ha alcun significato per la trama solo una missione secondaria. <br/> <br / > Le battaglie con i boss ti daranno il meglio del tuo senso di gioco. La mia battaglia preferita in questo gioco è Poison Ivy ma tu combatti anche Bane, Killer Croc, Scarecrow e The Joker nel culmine del gioco. Ora devi pensare molto a come sconfiggere questi boss. <br/> <br/> Il gioco è davvero ben fatto con un mix di azione furtiva, azione e risoluzione dei puzzle che dovrai affrontare gioco per sbloccare nuove combo e gadget. Il gioco non ha risparmiato spese <br/> <br/> Il doppiaggio è semplicemente fenomenale.La mia parte preferita è che Kevin Conroy riprende il suo ruolo di Batman di Batman The Animated Series è la migliore voce per Batman, sa come portare in vita la leggenda e ancora una volta dimostra di fare un lavoro di successo come Batman. Anche Mark Hamill riprende il suo ruolo di Joker e la sua performance è perfetta, si può dire che ha messo il suo cuore e la sua anima nel personaggio che lo rende il miglior Joker nel dipartimento di animazione. Anche Arleen Sorkin torna come Harley Quinn e lei è abbastanza divertente per il gioco, ha fatto davvero un ottimo lavoro come personaggio. <br/> <br/> Anche il resto del cast, Tom Kane, Kimberly Brooks, Dino Andrade, Wally Wingert, Steve Blum, Tasia Valenza, Danny Jacobs, Fred Tatasciore e gli altri erano perfetti per i loro rispettati personaggi che hanno espresso nel gioco. <br/> <br/> I Controls funzionano molto bene per il gioco. Anche il suono e la musica si abbinano davvero al Cavaliere Oscuro. <br/> <br/> Ora sulla grafica sono solo l'impeccabile attenzione ai dettagli per i disegni di livello e i personaggi ti danno davvero la sensazione di essere nel mondo di Batman. Questo dimostra che un sacco di amore è andato in questo gioco e sembra che sia stato fatto per i Fan di Batman dai fan di Batman. <br/> <br/> Il gioco ti dà anche brividi con i livelli di Spaventapasseri che porta davvero il spaventa e ti fa accapponare la pelle. Inoltre non sai mai quale sarà il futuro del gioco. Ti dà la sensazione di aspettarti davvero l'inaspettato. <br/> <br/> Seriamente se non hai questo gioco devi farlo perché è uno dei migliori videogiochi mai creati, il miglior gioco di Batman e uno dei migliori i migliori giochi di fumetti che è davvero un campione. <br/> <br/> Con la storia originale, la grafica eccellente, il gioco di Tight e la voce Superb Voice sarai pronto per un brivido viaggio <br/> <br/> I dare a Batman Arkham Asylum un 10 su 10
Questo è il singolo videogioco più potente che abbia mai giocato. <br/> <br/> Iniziamo con il gameplay. Gli aspetti di furtività, azione e gadget sono tutti di prim'ordine. L'unico difetto qui è che il combattimento è in qualche modo ripetitivo. Questo è l'unico segno contro questo gioco altrimenti perfetto. <br/> <br/> Ogni cattivo in questo gioco è stato realizzato e utilizzato con il massimo effetto. In particolare, il Joker di Mark Hamill è una bestia terrificante, il cui costante scambio di battute sui megafoni è allo stesso tempo inquietante e divertente. <br/> <br/> Il singolo momento più potente del gioco, tuttavia, è durante uno degli scontri con lo spaventapasseri. Il rivivere l'omicidio dei genitori di Bruce mi ha davvero colpito, e reso la presenza di Scarecrow più di un altro posto cattivo. <br/> <br/> I punti sopra, combinati con una bella grafica e animazione e una trama avvincente e oscura, rendono Batman : Arkham Asylym gioco dell'anno materiale di sicuro. A deve giocare per chiunque.

On a routine trip returning The Joker to Arkham Asylum, the Batman himself must deal with traps set within its inner sanctums, purposely set by the now escaped Joker, along with the rest of his rogues
Armour of God movie free download in italianDietro la maschera scaricare filmDownload italian movie Kaashi AmarnathBhaiaji Superhit download moviesfull movie hd 1080p download kickass moviethe Eragon full movie in italian free download hdGhidorah! Il mostro a tre teste full movie in italian 720pCave 2 movie download in mp4Jawab full movie free downloadAnokha full movie in italian free download hd 720p

last edited 276 weeks ago by Subscompreran
Please log in to post a reply.