b0e6cdaeb1 I trailer rendono questo look buono. Non li ho guardati fino a dopo aver visto il film, ma se lo avessi mi sarei aspettato un giro sulle montagne russe pieno di azione! Senza dubbio sono stati realizzati da un esperto di società in trailer di film. senza la trama zoppa. <br/> <br/> Ha la sensazione di essere stata scritta da un adolescente. Per non dire che gli adolescenti non hanno scritto cose buone, ma penso che sia stato fantastico come un mondo creato da un tizio una sera in mutande per dungeon e draghi. <br/> <br/> Che ci sarebbe stato un simile lavoro di squadra (senza alcuna promessa di un guadagno monetario serio, nientemeno) spinge i limiti di incredulità più lontano di quanto io consenta. Questa era una banda di criminali straordinariamente ben educata e cooperativa (anche se disorganizzata). Penso che la Lega delle donne Gli elettori avrebbero potuto creare un nemico più formidabile. Senza una vera motivazione, non solo erano disposti, ma erano entusiasti di fare questa cosa, a tutti i costi. Persino Mr. Hyde potrebbe essere facilmente scambiato per sottomissione. <br/> <br/> Ripartito nei suoi elementi semplici, non c'è nulla di furbo nella trama. In realtà, tutto ciò che potevo fare era trovare da ridire. Sembra che sarebbe stato più facile prendere i loro campioni individualmente, senza assemblarli per questa finta missione. <br/> <br/> Nessuna suspense fino alla seconda metà, ma a quel punto stavo già pensando che sarebbe finita, e ho continuato a desiderare che da lì in poi. In effetti, le parti alla fine mi stavo davvero odiando. <br/> <br/> Tante cose non si sono sommate. So che dovrebbe essere una "realtà alternativa & quot; premessa, ma le cose devono avere almeno un senso o avere una spiegazione plausibile. Invece, sembravano semplicemente fare in fretta le cose mentre andavano avanti, per cercare di spiegare questa o quella discrepanza, risultando in un pasticcio confuso. Uno dei peggiori film del 2003; un imbarazzo per tutti gli attori coinvolti, ad eccezione di Peta Wilson che porta alcune sfumature al suo ruolo sotto-scritto; ma il film è scritto male, diretto male e ha effetti speciali cattivi ed è MOLTO TROPPO LUNGO. Davvero, davvero un brutto cinema. Ho davvero pensato che fosse incredibile e interessante. La cosa veramente bella di questo film è il modo in cui un gruppo di personaggi classici della letteratura del 19 ° secolo vengono riuniti per diventare una lega di uno e salvare il mondo. <br/> <br/> Ho pensato che Sean Connery fosse eccezionale nel suo ruolo di Allan Quatermain che potrebbe anche essere definito "L'Indiana Jones del 19 ° secolo". Pensavo che l'uomo invisibile fosse un grande personaggio e avesse un grande accento scozzese. Mi è piaciuto molto il modo in cui ha messo il trucco bianco sulla sua faccia invece di avvolgergli la testa in bende, in modo da poter vedere la sua faccia. Ma non puoi mai vedere i suoi occhi così non puoi mai dire cosa sta pensando. <br/> <br/> Mi è piaciuto il modo in cui il Capitano Nemo è stato interpretato da un attore indiano piuttosto che da un attore inglese. Il motivo per cui è stato interpretato da un attore indiano in questo film è perché Jules Verne ha scritto un sequel di "20'000 Leagues Under The Sea" chiamato "The Mysterious Island" in cui il capitano Nemo ha rivelato che era una volta "Prince Dakkar"; dell'India, che fu costretto all'esilio quando perse una guerra con un altro paese e i suoi nemici uccisero tutta la sua famiglia. Quindi usò le sue ricchezze per costruire il Nautalis non solo per vendicare l'omicidio della sua famiglia, ma per combattere contro qualsiasi nazione che ne ridusse in schiavitù un'altra. Per quanto riguarda i Nautalis in questo film, è stata la versione più bella del Nautalis che abbia mai visto! Era enorme e aggraziato sia dall'esterno che dall'interno. Per me era più simile a un transatlantico di lusso di un sottomarino. <br/> <br/> Mi è piaciuta anche Mina Murray Harker. Era interessante per me che un vampiro usasse i suoi poteri per il bene piuttosto che per il male. Mi è piaciuto anche il modo in cui poteva trasformarsi in uno stormo di pipistrelli e attaccare un grande gruppo di uomini. Anche Dorian Gray era interessante per me perché in questo film era capace di qualcosa a cui Oscar Wilde non pensava: essere in grado di guarire rapidamente quando sparato o pugnalato. Tom Sayer era una grande spia americana e un uomo armato. È stato fantastico per me come sia stato in grado di prendere lezioni di tiratori scelti dal grande Alan Quatermain. <br/> <br/> Consiglio assolutamente questo film e spero che renderà questi personaggi classici del 19 ° secolo ancora più popolari. Sono andato a vedere questo film gratuitamente e non ero ancora felice di esserci andato. <br/> <br/> Le anteprime mostrano tutti i lati positivi di questo film. <br/> <br/> L'idea alla base di questo film e il romanzo grafico su cui si basava era fantastico, ma da qualche parte tra la sceneggiatura e lo schermo qualcosa è andato storto. <br/> <br/> Mi sono piaciuti i personaggi per gradi ma poi il tuo interesse per loro muore velocemente come speri che loro nel film. <br/> <br/> La mia raccomandazione è di evitare questo film e andare a vedere The Pirates of the Caribbean. Mio padre ha ottenuto questo film (The League of Extraordinary Gentlemen) come regalo di compleanno quest'anno, e avevo letto in precedenza i fumetti originali su cui era basato, e anche se pensavo che non fosse buono come i fumetti attuali, è stato molto divertente Il film parla di un gruppo di veri e propri "supereroi"; creato dalla letteratura vittoriana per formare un gruppo per salvare il mondo da un cattivo nello stesso stile della Justice League e degli X-Men. I miei due principali cavilli con questo film sono (1) I romanzi grafici sono ambientati in un mondo alternativo in cui coesistevano tutti i tipi di personaggi immaginari. Il film non è solo basato sul & quot; effettivo & quot; Il mondo vittoriano, ma si è sbarazzato degli altri riferimenti ad altri personaggi, concentrandosi su quelli principali. <br/> <br/> (2) I personaggi principali dei romanzi grafici erano in realtà basati sulle descrizioni effettive fornite dall'originale autori, e hanno anche alcune debolezze da affrontare. Il film li stravolge, li abbassa moltissimo e aggiunge altri personaggi che non sono stati scritti da Moore e O'Neill. <br/> <br/> Altrimenti, il film andava bene, e aveva qualche momenti divertenti e divertenti, e tra tutti i personaggi che mi piacevano erano Quatermain, Mina Harker, il capitano Nemo, Rodney Skinner e Dorien Gray. Ma personalmente ho visto che cosa avevano scritto originariamente Moore e O'Neill.
Subscompreran Admin replied
358 weeks ago