3a43a2fb81 C'erano altri giochi che apparivano che usavano il video per raccontare la loro storia, ma nessun gioco prima faceva al livello di Wing Commander 3. Il primo prodotto veramente degno del termine & Interactive Movie & quot; Come fan di vecchia data, suppongo di avere un piccolo pregiudizio, ma la storia è sempre stata la più grande attrazione in un gioco per me. Il fatto che Chris Roberts e la compagnia abbiano deciso di utilizzare attori dal vivo nel 1993 dimostra che si preoccupano della storia e vogliono renderla interessante da guardare e da giocare.Gli attori stessi non si accorgono quando si tratta di recitare, e sono stati in diversi lungometraggi. <br/> <br/> Certo, la trama è familiare, ma se accoppiata al WC trama nel suo insieme, assume un significato completamente nuovo, e gli attori reali sono proprio ciò che era necessario per farlo. <br/> <br/> Il volo spaziale è di prim'ordine … per il 1994. Non aspettarti vedere qualcosa anche vicino ai colorfests accelerati in 3D di oggi, ma aspettarsi di essere intrattenuti e sfidati. <br/> <br/> L'intrattenimento è, dopo tutto, quello che cerchiamo qui, non è vero? Questo & quot; gioco & quot; in realtà ha fatto un film migliore di un gioco. Alcune sequenze di combattimento tendono ad essere un tocco ripetitivo, ma la sensazione meravigliosa di essere in & quot; un film & quot; è davvero, davvero carino. L'albero delle missioni ti permette di terminare più volte, quindi c'è la possibilità che sarai il cane del film al posto dell'eroe. Strano che Chris Roberts avrebbe toccato l'attrice di film per adulti Ginger Allen per un ruolo così importante … ma darò credito dove è dovuto il credito, ha fatto un ottimo lavoro recitazione. Se vuoi vedere come i giochi multimediali DEVONO essere fatti, trova una copia di Wing Commander III Questo gioco è un bell'esempio di come si dovrebbe usare il nuovo media. La storia ti afferra davvero forte e l'unica cosa che vuoi è di più. <br/> <br/> L'umanità sta combattendo una guerra perdente per sopravvivere in una guerra galattica contro la malvagia razza felina Kilrathi. Il gioco inizia dal corriere & quot; Tiger's Claw & quot; e si evolve rapidamente in una storia avvincente sull'ora più bella dell'umanità. <br/> <br/> Sicuramente posso raccomandare questo gioco! Penso che questo sia il miglior gioco dell'intera serie! Soprattutto con il protagonista che finalmente ha ottenuto un nome e hanno scelto l'uomo giusto per interpretare il colonnello Christopher Blair, ovvero Mark Hamill, che è assolutamente fantastico! Hamill ha interpretato il ruolo con calore, compassione (se scegli le buone risposte per le risposte quando richiesto), forza, umorismo e umanità. <br/> <br/> Anche Tom Wilson ha interpretato il grande Maniac come una buona fonte di blando antagonismo e comicità sollievo. <br/> <br/> Cobra Non mi è piaciuto molto ma sono solo io. Vagabond era un grande personaggio con una buona storia passata e anche plausibile perché è un 1 ° Lt. a 38 anni. <br/> <br/> Vaquero era un bel personaggio, la speranza e l'ottimismo di lui erano piuttosto rinfrescanti. Anche Flash è stato un personaggio abbastanza buono mentre procede purché tu faccia determinate scelte. <br/> <br/> Anche scegliere quale interesse amoroso dopo un certo punto del gioco è stato tra i miei tocchi preferiti. <br/> <br /> Jason Bernard nel ruolo del Capitano William Eisen è stato un grande personaggio interpretato e presentato un po 'un ufficiale militare, per non parlare di un personaggio umano che si preoccupa del suo equipaggio e non è poi così distante, il tipo di ragazzo che sa quando lasciare le cose scivolare e quando craccare la frusta. <br/> <br/> Malcolm McDowell era un grande ammiraglio Tolwyn e come è stato presentato in questo gioco era meglio e più credibile nei romanzi. <br/> <br/> Anche il principe Thrakath ritorna in questo gioco e lui è ancora meglio in questo e John Rhys-Davies (che interpreta anche Paladin) lo esprime alla grande! Come ho detto nella mia recensione di Wing Commander 2, penso a Thrakath come uno dei migliori cattivi nella storia del gioco! Il combattimento spaziale è geniale! Il gioco è meraviglioso, anche quando non è in combattimento spaziale, dove scegli le tue risposte! Per quanto riguarda la trama è fantastico! Dopo decenni di guerra di cui la guerra terrestre-Kilrathi imperversa da 30 a 35 anni (Wing Commander 2 è 10 anni dopo la partita). La Confederazione è alle corde e alla fine diventa una questione di & quot; Them or Us. & Quot ;.
Subscompreran Admin replied
358 weeks ago