3a43a2fb81 Quando i miei amici e io abbiamo affittato questo film, speravamo in una festa di heckle mal fatta. Il tipo che è così orribilmente cattivo da renderlo più divertente da vedere, sia che fosse pensato per la commedia o no. Questo film è stato anche peggio di così. Era fondamentalmente inguardabile, tranne che per l'effetto di naufragio del treno, come la chiamano le persone. Sai, quando c'è qualcosa di così terribile che non riesci a distogliere lo sguardo, ma peggiora solo mentre guardi. Questo era quello su un DVD per tutti per perdere il rispetto di sé. In ogni caso, lo abbiamo spinto fino alla fine nella speranza che si riscattasse da solo * ad un certo punto *. Avremmo risparmiato qualche kleenex dalla confusione / dalla perdita di sangue indotta dalla rabbia, se fosse stato così. <br/> <br/> Era come se nulla avesse nulla a che fare con nient'altro. Il film inizia ad entrare in dettagli che stabiliscono un dispositivo di trama o un altro, e quindi non si sente NIENTE su di esso di nuovo. Un minuto c'è questa ragazzina che parla con Robocop - il giorno dopo, corre a VELOCITÀ LEGGERA, stile super-poteri, in fondo a un vicolo - per nessuna ragione, meno nessuna spiegazione o rilevanza per nulla nel resto del film. Ci sono stati innumerevoli momenti di aborto visivo in questo film, ma il cosiddetto climax potrebbe essere stato uno dei peggiori, dove per circa 15 minuti di fila, hai un gruppo di membri della squadra SWAT o qualcosa che combatte contro Robocop (per nessuna ragione , sembrava), mentre questa ragazzina urla e Robocop si inginocchia su di lei per proteggerla. Per 15 minuti Senza cambio.Che diavolo. <br/> <br/> Stavo andando a sbraitare per un altro paio di momenti asinini nel film & quot; (o come lo chiamo, "A quale piccolo fratello autistico del diavolo, Steve-o potrebbe essere soggetto se sei un peccatore quando muori?), ma sto quasi iniziando a infastidirmi di nuovo sui 90 minuti quel film non mi lascerà mai indietro. Ti odio budget Robocop. Per favore, muori di nuovo. Questo fatto per quattro TV sembra così a buon mercato che non è nemmeno più divertente! Nella prima parte abbiamo BONE MACHINE, che sembra una vecchia action figure HE-MAN. Nasconde la sua faccia dietro una maschera, che perfino i bambini piccoli non troveranno paura a Halloween. Oh sì, sta ridendo tutto il tempo, perché è davvero minaccioso. Destra. Questo film è pessimo come ROBOCOP 3 - solo che sembra più economico. Ma in realtà è WAYYYY meglio delle serie di cartoni animati (che tra l'altro puzza davvero). Il problema principale del film è che la storia non è affatto interessante. A volte ROBOCOP sembra nient'altro che un personaggio secondario. Ora, hanno provato tutto: 2 sequel del film, una serie televisiva infantile, 2 serie animate e infine PRIME DIRECTIVES, una mini serie, che è piuttosto buia, che non è male. Se avessero un budget decente, avrebbe potuto essere un po 'più bello da guardare - nonostante la storia zoppa. Se pensi al film originale, PRIME DIRECTIVES è un peccato. Dire che questo è un colpo è bello. È stato doloroso da guardare. L'ho preso a tarda notte su Encore. Se pensi che Robocop 3 sia stato male, aspetta di essere carico di questo. È pieno di cattiva recitazione, con una sceneggiatura mal scritta. Esistono molte scene di azione al rallentatore usate per & quot; effetto & quot; Davvero un po 'di formaggio per il film. Lui inciampa in giro come un ubriaco che cerca di camminare su trampoli. Molte delle scene di combattimento consistono nel fatto che viene gettato o cade nel bicchiere, cosa che alcuni sembrano ferire e rallentare. Potrei andare avanti a dire quanto sia pessimo …. Speriamo solo che il riavvio di Robocop 2014 sia molto meglio. È chiaro che Julian Grant, Brad Abraham e Joseph O'Brien sono fan di Robocop. Hanno aggiornato la serie per il nuovo millennio e fatto alcune idee per conto proprio. <br/> <br/> John Cable è stata un'eccellente aggiunta a Robocop. Lui e Alex Murphy sono fantastici da vedere in azione. Cable è simile a Murphy in molti modi: l'uomo di famiglia, l'uomo della legge, non ha senso. Pieno credito a Maurice Dean Wint. Anche sua moglie, Sara Cable, mi ricorda Clarance Boddiker in alcuni modi. <br/> <br/> Tuttavia, alcune cose semplicemente non funzionano: Page Fletcher è fisicamente sbagliato per Murphy. Ha 5 piedi 7. Difficilmente intimidatorio. Persino suo figlio lo sovrasta e il suo naso è massiccio, sebbene faccia un buon lavoro nel gestire le emozioni. L'idea di fare in modo che Robocop si fermi e salti costantemente quando sparato come un epilettico si stanca dopo un po '. <br/> <br/> In definitiva, uno sforzo degno. Non ho mai preteso di essere un fan della serie Robocop e dopo aver visto questo, mi piacerebbe chiedere che venga ucciso una volta per sempre.Per dire che questo film è assolutamente terribile, non si avvicina nemmeno. La recitazione in legno di tutti , la trama inconcepibile. Appena finisci di guardare questo ti chiedi & quot; WHY? & quot; .Being tortured per 90 minuti sarebbe molto più piacevole. L'ho solo guardato interamente nella speranza che potesse migliorare o assomigliare a qualcosa che non è stato un escremento totale. Ho commesso un errore enorme a pensarci. Il personaggio di John Cable è senza dubbio il peggiore che abbia mai visto in un film.Robocop e James Murphy sono credibili in confronto, ora sta dicendo qualcosa. per la tua sanità mentale, evita questa dolorosa creazione a tutti i costi
Subscompreran Admin replied
358 weeks ago